Progetto “La città dei bambini” – Seminari formativi aperti a insegnanti e famiglie

Felice di aver preso parte a un’ennesima esperienza che coinvolge una comunità professionale di operatori e competenze per supportare i bambini e le famiglie.

Un lavoro di rete sempre più efficace in ambito scolastico per la prevenzione e il supporto dei disturbi specifici dell’apprendimento, e non solo, che possono emergere in ambito scolastico. Con la partecipazione di: Insegnanti, insegnanti di sostegno e altri operatori scolastici, psicologi, esperti dell’apprendimento e famiglie.
📆 18 Marzo 2021
“I prerequisiti dell’abilità di calcolo”, a cura della Dott.ssa Chiara Enea – Psicologa, Esperta in DSA e Disabilità di apprendimenti nello Sviluppo – Centro Studi MetaIntelligenze Onlus – Palermo
Seminario che si è svolto all’interno del Progetto “La Città dei Bambini”, CICLO DI 5 INCONTRI PSICO-EDUCATIVI ONLINE SULLE BASI DELL’APPRENDIMENTO DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO E SCUOLA DELL’INFANZIA
Azione parte del progetto “La città dei Bambini” finanziato dalla Fondazione Impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
👉 Per approfondimenti e consulenza su questi temi clicca qui

Ultima Modifica 30/08/2022

×